8 marzo alla Pobbia: festeggiamo con Bea Buozzi e Il Club dei Tacchi a Spillo!

bea-buozziUna serata frizzante e divertente, con uno sfizioso Menu ispirato alla Mimosa accompagnato da ottimi calici di Vino, in compagnia della scrittrice Bea Buozzi e della sua trilogia “Il Club dei Tacchi a Spillo”, tre romanzi pieni di humor e di personaggi incredibili!

Vi aspettiamo dunque proprio Martedì 8 marzo per vivere insieme un evento ricco di ingredienti vincenti: un nuovo sfizioso e stuzzicante Menu ispirato al fiore simbolo di questa giornata, la gialla e profumata mimosa, accompagnato da ottimi calici di Vino che ne esalteranno gusto e sapori, e la travolgente verve di Bea Buozzi, scrittrice di successo e autrice dei tre romanzi che compongono la oramai celebre trilogia “Il Club dei Tacchi a Spillo”.

Tre irresistibili commedie per altrettanti brand di scarpe, da Manolo Blahnik a Louboutin, piene di humor, di sogni e di personaggi incredibili, che raccontano le ossessioni delle protagoniste tra spensieratezza, intrighi e una Milano tutta da ridere.

Un nuovo imperdibile appuntamento all’insegna del gusto, del divertimento e della leggerezza, con l’occasione unica di conoscere da vicino una brillante scrittrice che parla delle donne con gioiosa ironia e che, al termine della serata, firmerà per chi lo desidera le copie dei romanzi in vendita a un prezzo speciale riservato all’evento.

IL NOSTRO MENU DELL’8 MARZO 

Uovo pochè in Mimosa su fonduta di Parmigiano
Raviolo aperto con Punte di Asparago e Gambero Rosa
Filettino di Gallinella su crostone di Pane allo Zafferano e Tortino di Patate ai Petali di Rosa
La Mimosa con ristretto di Fragola

In abbinamento ad ogni portata degusterete ottime etichette selezionate in esclusiva per l’evento.

La nostra serata viene proposta al prezzo speciale di 35 euro a persona che comprende il Menu con i Vini abbinati ad ogni portata, Acqua Minerale e Caffè.

Per partecipare è necessario prenotare entro lunedì 7 marzo, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata “8 marzo con Bea Buozzi e il Club dei Tacchi a Spillo”.
La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità un evento decisamente ricco! 

«I graffi sotto le suole raccontano molte più cose dei fondi di caffè in una tazzina!» Bea Buozzi

Non mancate!
(La disponibilità di posti è limitata, prenotate per tempo)

bea-buozziBea Buozzi

Vive a Milano. È giornalista e scrittrice. Ha collaborato con Cosmopolitan curando inoltre una rubrica dal titolo “beati e appagati”.

“Il club dei tacchi a spillo” è la trilogia composta da tre titoli usciti per Mondadori nel 2014: Matta per Manolo, Tutte Choo per terra e La vita è una Loubou meravigliosa.