il vostro Matrimonio

Alta cucina e atmosfera di accogliente ricercatezza: è la nostra formula per rendere ogni ricevimento di nozze unico ed indimenticabile.

La Pobbia 1850 vi offre la sua rinomata cucina, celebre per creatività abbinata a tradizione ed alta qualità delle materie prime, un servizio inappuntabile e una cornice di stile curata nei più piccoli dettagli.

I saloni del ricevimento fanno da scenografia ad una mise en plàce elegante e raffinata: potrete scegliere tra tovaglie di fiandra in diverse tinte, troverete servizi di piatti in fine porcellana, bicchieri e calici di cristallo, posateria e sottopiatti argentati.

Le decorazioni floreali che abbelliranno i tavoli e la Sala saranno create in esclusiva, in tono con lo stile che avrete prescelto. Possiamo occuparci anche delle stampa dei Menù che saremo lieti di farvi visionare.

Il servizio è rigorosamente “all’italiana”: i piatti vengono preparati in cucina, la loro presentazione viene curata con attenzione e creatività.

Il Menu di Nozze sarà studiato dai nostri Chef per soddisfare i vostri gusti e le vostre preferenze: saremo lieti di incontrarvi per consigliarvi al meglio nella scelta delle pietanze, dei vini, della torta nuziale.

Alcuni Piccoli consigli

Se siete interessati a organizzare il vostro ricevimento di nozze alla Pobbia 1850 vi ricordiamo che i sabati che vanno da Pasqua a fine Ottobre sono i più ambiti e vanno prenotati almeno dai quattro ai sei mesi prima.
Per accordi e informazioni potete mandare una email all’indirizzo: lapobbia@lapobbia.com
 o chiamare al numero: 02 38006641.