i Riconoscimenti

Tripadvisor
Vincitore del Certificato di Eccellenza 2016


Al Ristorante La Pobbia 1850 è stato riconosciuto il marchio “DeCa – Denominazione di Cucina Ambrosiana”, marchio di qualità assegnato dalla Camera di Commercio di Milano che certifica la “Vera Cucina Milanese” a garanzia del rispetto di un preciso disciplinare di produzione e di uno elevato standard qualitativo.

 


Il Ristorante La Pobbia 1850 è stato insignito dal Comune di Milano con il riconoscimento di “Bottega Storica” di Milano, riservato alle attività commerciali simbolo della storia, dello stile e della tradizione ambrosiana. Le Botteghe Storiche sono definite come «importante elemento di memoria, preziosa testimonianza di cultura e tradizione, patrimonio culturale della città» e sono premiate dal Sindaco di Milano in carica con la consegna della targa ideata dall’architetto Bob Noorda.

 

 

 


Nel 2009, La Pobbia 1850 e la famiglia Anzaghi hanno ricevuto il Diploma con Medaglia D’oro nell’ambito dei riconoscimenti alla “Milano Produttiva” della Camera di Commercio di Milano, vedendo premiati “74 Anni di Lodevole Attività”.