Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
foto
Cari Amici della Pobbia,

siamo di nuovo pronti per partire con i nostri imperdibili appuntamenti serali di "Storie di Pietanze e di Vini", un nuovo ciclo di interessanti e gustosissime serate eno-gastronomiche.

Ad accompagnarvi in questi percorsi di scoperta di profumi e sapori, con aneddoti e curiosità sulle pietanze ed i vini in mescita, ci saranno come sempre Stefano Origgi e Max Parlato.

Con loro abbiamo deciso di proporvi un nuovo tema conduttore di queste serate: immaginiamo infatti il prossimo ciclo di incontri come un "Tour" che ci porterà ogni mese in giro per lo Stivale, facendoci di volta in volta assaggiare, ed in taluni casi scoprire, le pietanze tradizionali di una regione accompagnate ovviamente da una degustazione di vini locali.

La prima serata sarà giovedì 26 Settembre e, in linea con la natura e la tradizione del nostro Ristorante, sarà dedicata alla nostra regione: inizieremo quindi dalla Lombardia, dando spazio ai FUNGHI.

Ed ecco il Menù

...PASSAGGIO IN LOMBARDIA (inizia il Tour!)

Sformatino di Funghi Porcini e Nepetella con fonduta di Grana Padano
Tagliatelle artigianali con Funghi Porcini
Crostone di Polenta gialla con Finferli
Charlotte di Pere e Cioccolato Fondente con Mosto cotto di Uva Fragola

...E ovviamente vini lombardi in abbinamento.

Il costo di partecipazione alla serata è di 35 euro a persona, come sempre comprensivo di Vini, Acqua Minerale, Caffè.

Ricordatevi che è necessario prenotare entro lunedì 23 settembre, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "STORIE DI PIETANZE E DI VINI". La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare alle 20.10 per iniziare puntuali.

Vi aspettiamo allora giovedì 26 Settembre per il primo imperdibile appuntamento: approfittate dell’occasione per passare una piacevole serata con amici o colleghi dopo la pausa estiva.

Ne vedrete delle belle...ne gusterete delle buone!

Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui