Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia

Cari Amici della Pobbia,

foto

per la nostra prossima serata in piena estate abbiamo pensato ad un momento di spensieratezza e grande convivialità, per salutarci con un sorriso prima delle tanto attese vacanze. E così, 17 luglio, insieme ai nostri compagni di viaggio di questi mesi Stefano Origgi e Max Parlato, autori delle serate di "Storie di Pietanze e di Vini", e agli amici di Birrodromo che ci hanno guidato nella scoperta delle migliori Birre Artigianali Italiane, vi aspettiamo per gustare tutti insieme un Menu decisamente "festaiolo"...

Menu Festa d’Estate

Aperitivo di Benvenuto con Sangria e Tapas

Paella mista con Carne, Pesce e Verdure

Crema Catalana

Alla cena verrà abbinata una delle nostre Birre Artigianali Italiane che più ha riscosso successo nel corso delle nostre serate: la birra "Cascinazza Blond" del birrificio monastico La Cascinazza di Gudo Gambaredo, una Ale dorata da 5,2 gradi, delicata e ben bilanciata, perfetta per accompagnarci nella festa!

Il costo della partecipazione alla serata, comprensivo anche di acqua minerale e caffè, è di 35 euro a persona.
Ricordatevi che è necessario prenotare entro Martedì 15 luglio, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che volete partecipare alla serata "Festa d’Estate".
La cena inizierà alle 20.30 ma, come sempre per le nostre serate "speciali", vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima.

Non mancate questa bellissima serata di festa e saluti in allegria!
Vi aspettiamo!

Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui