Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia

Cari Amici della Pobbia,

foto

eccoci tornati, pronti per partire con i nostri imperdibili appuntamenti serali che ci condurranno lungo nuovi percorsi di scoperta di sapori, profumi e abbinamenti sempre più ricercati e sorprendenti. Per questa nuova partenza sarà, insieme alla nostra cucina, la Birra Artigianale Italiana a fare gli onori di casa esaltando i sapori di un Menu davvero singolare! Ma non solo...!

Giovedì 9 ottobre non perdetevi
SWEET HOME MILANO
American Food, Birre in stile USA, Musica Blues
Live @ La Pobbia

In compagnia degli amici di Birrodromo, prendiamo spunto dall’avvicinarsi di Expo2015 per proporvi un giro gastronomico attraverso i Paesi che parteciperanno all’Esposizione Universale di Milano.
E iniziamo dagli USA per offrirvi una sfiziosa Cena in stile Yankee, resa ancora più unica dall’originale repertorio Blues di "The King Bees", la Blues Band che suonerà live alla Pobbia e che darà a questa nostra serata anche la giusta...intonazione!

Eccovi come sempre in anteprima l’imperdibile MENU della serata:

Michigan Pasty
Gourmet Hamburger & French Fries
Donuts con glassa di Cioccolato Fondente

Ogni portata verrà proposta in degustazione con una diversa Birra Artigianale selezionata da Birrodromo tra le produzioni di alcuni dei migliori birrifici italiani.

Serata in stile USA, dunque, ma rigorosamente Made in Italy!

La serata avrà un costo di 35 euro a persona che comprende, oltre al Menu degustazione indicato, anche Acqua Minerale e Caffè e, in questa occasione, anche la serata di Blues Live.
Per partecipare è necessario prenotare entro martedì 7 ottobre, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "Sweet Home Milano". La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità un evento decisamente ricco!

Vi aspettiamo numerosi!
Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

THE KING BEES, Blues band & Revue, sono: Mauro Sala & Luca Zaverini: guitars - Steven Berrevoets: Drums - Papa FF Doc: Bass & Vocal - Giovanni Valerio: Harmonica
THE KING BEES sono una delle migliori e più collaudate blues band milanesi: i cinque musicisti interpretano con grande rispetto per la tradizione i brani di mitici bluesmen come Muddy Waters, Howlin’ Wolf, Freddie King, Jimmy Reed , facendo rivivere il vibrante blues di Chicago - sempre vivo e attuale - nella nostra città: Sweet Home Milano!
In collaborazione con Birrodromo - Circuito di Birre Artigianali

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui