Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
foto

Cari Amici della Pobbia,
Eccoci pronti a riprendere il nostro Tour con il prossimo appuntamento di "Storie di Pietanze e di Vini". Mercoledì 18 febbraio il nostro viaggio culinario, con cui vogliamo guidarvi alla scoperta dei piatti e dei vini delle cucine tradizionali più gustose e tipiche delle regioni italiane, proseguirà con una nuova imperdibile tappa: il Friuli.
Il grande protagonista della nostra serata sarà l’ingrediente di stagione più versatile, utilizzato ed apprezzato in tutte le cucine: la patata.

Preparatevi dunque ad un Menu sfizioso e ricercato dove la tradizione regionale incontra l’ingrediente, il tutto accompagnato dalla degustazione raccontata di splendide etichette friulane.

Non ci dimentichiamo poi che il nostro evento cadrà in piena settimana di Carnevale Ambrosiano: e dunque, a conclusione di serata, Chiacchiere e Frittelle, queste sì milanesissime, per tutti!

carnevale

Ed eccovi il Menu della serata

PASSAGGIO IN FRIULI con l’ingrediente: la Patata

Flan di Patate, Pancetta e Timo con Crema di Patate Viola
Gnocchi di Patate e Fagioli Neri con crema di Montasio e Fave di Cacao
Guancia di Maiale glassata con Tortino di Patate e Cipolla Caramellata
Torta Dolce di Patate con Salsa al Rabarbaro

...E ovviamente in abbinamento Eccellenti Vini del Territorio

Il costo di partecipazione alla serata è di 35 euro a persona, comprensivo di degustazione di Vini, Acqua Minerale, Caffè.

Ricordatevi che è necessario prenotare entro lunedì 16 febbraio, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "STORIE DI PIETANZE E DI VINI". La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare alle 20.10 per iniziare puntuali.

Vi aspettiamo con il solito entusiasmo per questo nuovo gustoso appuntamento: come sempre ne vedrete delle belle...ne gusterete delle buone! Non mancate!

Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui