Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
foto

Cari Amici della Pobbia,
Proseguiamo il nostro Tour con un nuovo imperdibile appuntamento di "Storie di Pietanze e di Vini": Mercoledì 20 maggio il nostro viaggio culinario, con cui vogliamo guidarvi alla scoperta dei piatti e dei vini tipici delle cucine regionali italiane, proseguirà con una nuova gustosissima tappa: la Sardegna!

Terra antica della nostra penisola, affonda le sue origini in epoche lontane, dove il ricordo delle tradizioni popolari e gastronomiche ha consentito di mantenerne viva l’identità. Grazie alla sua posizione geografica "isolata", alle sue caratteristiche morfologiche e al suo clima, la Sardegna è riuscita a conservare intatte le caratteristiche agro-alimetari che la rendono così unica e riconoscibile.

Parliamo di una cucina semplice e nello stesso tempo originale, ricca di ingredienti e sapori fondamentali, priva di elaborazioni, ma aromatica grazie all’uso di erbe profumatissime.

Vi proponiamo dunque un Menu sfizioso e genuino, ricco di sapori e tradizione, come sempre accompagnato dalla degustazione raccontata di splendide etichette del territorio.

Il Menu della serata
PASSAGGIO IN SARDEGNA

Impanadas di Agnello, Salsiccia e Battuto Mediterraneo

Cestinetto di Casizolu Montiferru con Fregola all’Oristanese

Culurgiones di Patate e Menta in Salsa di Pomodoro e Basilico

Maialino da Latte arrosto con Mirto e Patate Novelle

Gelato al Mirto con piccola Seadas al Miele di Corbezzolo

...E ovviamente in abbinamento Eccellenti Vini del Territorio

Il costo di partecipazione alla serata è di 35 euro a persona, comprensivo di degustazione di Vini, Acqua Minerale, Caffè.

Ricordatevi che è necessario prenotare entro lunedì 18 Maggio, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "Storie di Pietanze e di Vini".
La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare alle 20.10 per iniziare puntuali.

Vi aspettiamo numerosi per questo nuovo appuntamento: come sempre ne vedrete delle belle...ne gusterete delle buone! Non mancate!

Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui