Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
la pobbia

Cari Amici della Pobbia,
anche per questa nostra prima serata del nuovo anno abbiamo deciso di stupirvi proponendovi un evento davvero unico, speciale!

Mercoledì 24 febbraio
abbiamo organizzato un’occasione imperdibile per vivere insieme una grande passione che condividiamo con molti di voi: il mito del Far West proposto nella tipicità della sua cucina, con un Menu fedelmente ripreso dalla tradizione Western, nella degustazione di favolose Birre artigianali di ispirazione rigorosamente USA e, occasione davvero irripetibile, nell’incontro con due degli autori del fumetto Western più famoso del mondo: sì, proprio, lui, il mitico Tex!

Mauro Boselli, curatore e sceneggiatore di Tex Willer e co-creatore di Dampyr, e Maurizio Dotti, storico disegnatore di tante storie di Tex, Zagor e Dampyr, ci accompagneranno nella serata con i loro racconti e i loro disegni, immergendoci nell’atmosfera del vecchio West.
Tra una portata e l’altra, tra una sorsata e l’altra delle ottime birre artigianali selezionate per l’occasione e raccontate dagli amici di Birrodromo, scoprirete come nasce un numero di un fumetto western e non mancheranno illustrazioni dal vivo!

IL MENU
A CENA CON I MITI DEL WEST

Uova "alla Ranchero" con Fagioli Neri, Carne Salada, Pannocchia alla brace, Tortillas di Mais

Carne di Manzo stufata e Patate con la buccia

"Apple Pie" con polvere di Cannella

Come sempre, le portate verranno proposte in abbinamento a una Birra Artigianale selezionata dagli amici di Birrodromo tra le produzioni di alcuni dei migliori birrifici italiani.

La nostra serata viene proposta al prezzo speciale di 35 euro a persona che comprende il Menu "A Cena con i Miti del West", le Birre in degustazione, Acqua Minerale e Caffè.
Per partecipare è necessario prenotare entro lunedì 22 febbraio, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "A cena con i Miti del West".

La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità un evento decisamente ricco!

Una serata tra buon cibo, splendide birre artigianali e l'occasione unica di conoscere da vicino due grandi fumettisti italiani! Da non perdere!
Vi aspettiamo!


Prenotazioni aperte allo 02.38006641 o via email a lapobbia@lapobbia.com.
(La disponibilità di posti è limitata, prenotate per tempo)

Con Viva Cordialità
La Famiglia Anzaghi Ristorante La Pobbia 1850

In collaborazione con Birrodromo - Circuito di Birre Artigianali

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui