Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
la pobbia

Cari Amici della Pobbia,
Ci siamo! Arriva la serata che dà il via ufficiale alla nostra nuova, frizzante estate milanese! Ogni anno un grande successo per il nostro Menu tutto dedicato alla scoperta delle migliori birre artigianali italiane e dei loro sorprendenti abbinamenti con i sapori e i profumi dei nostri mari.

Tutti pronti allora il 9 giugno a degustare in anteprima nuove intriganti proposte a base di pesce freschissimo in abbinamento ad una selezione di birre artigianali eccezionali: il tutto come sempre in compagnia dei nostri amici di Birrodromo che ci guideranno sapientemente in questo viaggio "gastronomico-birrario"!

MENU FISH&BEER ’16

Filetto di Sgombro cotto a bassa temperatura con Croccante di Nocciole, Zabaione salato e spuma di Pecorino Sardo D.O.P.

Raviolone ripieno di Tuorlo fondente, Stracciatella e tartare tiepida di Gambero Rosso con Burro chiarificato alla Vaniglia Bourbon e polvere di Caffè

Ombrina marinata con Arancio e Zenzero su Crema di Patate novelle e Porro croccante alle Erbette

Mousse ai tre Cioccolati profumata al Pistacchio

Come sempre ogni piatto fornirà lo spunto per la degustazione di una diversa birra artigianale sapientemente selezionata per voi tra le migliori produzioni dei Mastri Birrai nostrani.

In esclusiva per la serata, il Menu Fish&Beer ’16 verrà proposto a 35 euro a persona, comprensivo anche di Acqua Minerale e Caffè.
Per partecipare è necessario prenotare entro martedì 7 giugno, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "Fish&Beer ’16".
La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità.

Pronti per accogliere l’estate nel modo migliore??
Prenotazioni aperte! Vi aspettiamo!
Cheers!

Con viva cordialità
La famiglia Anzaghi

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui