Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui
la pobbia
la pobbia

Cari amici della Pobbia,
in occasione della Milano Beer Week vi aspettiamo Martedì 13 settembre alle 20.30 per una serata eccezionale all’insegna del buon cibo, della buona birra - artigianale ovviamente - e delle buone letture!

"A Cena con Radeschi" e l’autore Paolo Roversi

Un Menu rigorosamente milanese ma decisamente particolare: viene infatti direttamente dalle pagine del nuovo romanzo giallo di Paolo Roversi, "La Confraternita delle Ossa", fresco di stampa per Marsilio Editore e nelle librerie dall’8 settembre.

Un’imperdibile cena raccontata dall’autore dove scopriremo in anteprima la nuova indagine rompicapo che vede impegnato il giornalista detective Enrico Radeschi, eroe dei noir di Roversi, e dove gusterete le stesse specialità milanesi e le birre che hanno imbandito la tavola del protagonista il giorno del suo arrivo a Milano.

E last but not least... oltre a conoscere da vicino Paolo Roversi, grande giallista milanese già vincitore del Premio selezione Bancarella 2015, potrete farvi autografare le copie del nuovo romanzo che troverete in vendita alla Pobbia ad un prezzo speciale riservato alla nostra serata.

A CENA CON RADESCHI
IL MENU

Cartoccio di Mondeghili
Insalata di Nervetti
Sfera di Zola piccante e Mascarpone con Noci e Pan Tranvai
Risotto giallo alla Milanese
Crema di Zabaione con Pan Mein

Ogni portata verrà proposta in abbinamento a una diversa Birra Artigianale selezionata tra le produzioni dei migliori birrifici italiani.

La nostra serata, organizzata nell’ambito della nuova edizione della Milano Beer Week 2016 che si svolgerà a Milano dal 12 al 18 settembre, viene proposta a 35 euro tutto compreso (il Menu completo, le Birre in degustazione, Acqua Minerale e Caffè).
Per partecipare è necessario prenotare entro lunedì 12 settembre, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata "A cena con Radeschi".
La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità.

La disponibilità di posti è limitata, prenotate per tempo!

Vi aspettiamo!
La famiglia Anzaghi

La Confraternita delle Ossa - Paolo Roversi

La confraternita delle ossa Dieci anni di Radeschi e decimo romanzo. Un traguardo importante che vede la luce con la pubblicazione de La confraternita delle ossa, la prima indagine di Enrico Radeschi per l’editore Marsilio.
Perché la prima indagine? Perché quella che leggerete sarà la prima avventura in assoluto (in ordine temporale) del personaggio. Sarà quindi un prequel con una grande novità: la narrazione avverrà in prima persona, perciò la storia verrà raccontata proprio da Enrico, giovane cronista di ventisei anni che arriva a Milano alla fine del 2001. Non è ancora un hacker, non possiede nemmeno la sua vespa del 1975, il Giallone, né il suo fedele cane Buk. Questo perlomeno all’inizio del romanzo...

La Trama

Milano, 2002. Molti misteri s’intrecciano sotto la Madonnina.
Tutto comincia quando un noto avvocato viene assassinato in pieno giorno nella centralissima piazza dei Mercanti: prima di morire, però, l’uomo traccia uno strano simbolo col proprio sangue... Da qui parte una complicata indagine che porterà Enrico Radeschi, giovane aspirante giornalista nonché hacker alle prime armi, a indagare, insieme allo scorbutico vicequestore Loris Sebastiani, su una misteriosa confraternita che trae ispirazione da san Carlo Borromeo e persegue un disegno spietato per ristabilire l’ordine morale in una società giudicata corrotta...
   
Paolo Roversi Paolo Roversi è nato nel 1975. Scrittore, giornalista e sceneggiatore, vive a Milano. I suoi libri sono tradotti in Francia, Spagna, Germania e Stati Uniti.
Collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per serie televisive e cortometraggi.
Il suo ultimo romanzo Solo il tempo di morire (Marsilio) ha vinto il Premio selezione Bancarella 2015 e il Premio Garfagnana in Giallo 2015.
È fondatore e direttore del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival e del portale MilanoNera.

Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com

Per cancellare l’iscrizione a questa newsletter, clicca qui
Per aggiornare il tuo indirizzo e-mail, clicca qui